Certificazioni

Bollini RosaArgento II edizione per il biennio 2019-2020: la Fondazione Ospedale Giuseppe Aragona ha conseguito 3 bollini con validità dal 01 gennaio 2019. Dal 01/01/2019 tutte le informazioni relative ai servizi valutati e premiati saranno inserite in apposite schede consultabili sul sito www.bollinirosargento.it in cui è inserito anche lo strumento di customer satisfaction tramite cui gli utenti possono lasciare i propri commenti sui servizi utilizzati presso l’RSA di riferimento.

Bollini RosaArgento: premio alla Fondazione Ospedale Giuseppe Aragona , Residenza Sanitaria Assistenziale a misura di donna Prima edizione del Bando biennale 2017-2018 promosso da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, patrocinato dalle principali Società scientifiche e associazioni italiane, con il contributo incondizionato di Mediolanum Farmaceutici. Riconoscimento assegnato alle strutture attente al benessere in particolare della donna anziana e alla tutela della sua dignità. Da gennaio 2017 su www.bollinirosargento.it le schede delle Rsa premiate con relativi servizi e giudizi da parte dell’utenza
San Giovanni in Croce, 8 novembre 2016 – La Fondazione Ospedale Giuseppe Aragona è stata premiata oggi da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, nell’ambito della prima edizione dei Bollini RosaArgento, il riconoscimento su base biennale attribuito alle strutture, pubbliche o private accreditate, attente alla salute, al benessere e alla dignità delle persone ricoverate, in particolare della donna, che gode del patrocinio di 9 Società scientifiche e associazioni e del contributo incondizionato di Mediolanum Farmaceutici. Fondazione Ospedale Giuseppe Aragona ha ottenuto N 2 Bollini RosaArgento sulla base di una scala da uno a tre.